Welcome Team

Tutto per rendere perfetto il tuo soggiorno nella Vialattea

Uno staff ad alta quota

Una squadra e un mondo di servizi su misura per te

Un mondo di servizi e una squadra affiatata pronta a rendere realizzabili le vostre richieste, per consentirvi di trascorrere giornate perfette insieme alla vostra famiglia, ai vostri amici e ai nostri maestri.

All’interno della nostra struttura è possibile trovare aree diverse, ognuna delle quali predisposta a svolgere un compito specifico, per soddisfare tutte le esigenze dei nostri ospiti e  per avere una risposta sempre pronta per tutti gli appassionati dello sci.

Abbiamo pensato a tutto per rendere il vostro soggiorno nella Vialattea perfetto, perfino ai locali dedicati al vostro intrattenimento: grazie alla sinergia tra tutte le attività e all’organizzazione meticolosa con cui sono effettuate, il nostro staff può aggiungere valore al periodo trascorso in pista con tutti noi!

Scuola Sci
Vialattea

Vuoi conoscere tutte le attività?

I nostri sponsor

Un contributo dalle grandi società per rendere grande la nostra scuola