Paolo Mosconi speaks

Più che una passione, uno stile di vita

Insieme per amore dello sci

PAROLA DEL DIRETTORE PAOLO MOSCONI

Non importa che tu sia un fan dello spazzaneve o un esperto free-rider, un appassionato con anni di esperienza o un piccolo sciatore alle prime armi, uno snowboarder dai tricks spericolati o un appassionato di telemark...

Con noi puoi sempre imparare qualcosa di nuovo e, soprattutto, non rischi mai di annoiarti!

Lo sci non è un semplice sport. Lo sci è disciplina ma allo stesso tempo voglia di libertà, voglia di natura, voglia emozioni intense. Per me lo sci è una passione fortissima e per questo ho voluto che diventasse il mio stile di vita: creare un progetto come Scuola Sci Vialattea Sestriere è il mio modo per trasmettere l’amore per la neve a chi condivide con me questo sentimento.

Grazie ai soci, agli associati, ai maestri e a tutti i nostri amici che ogni anno ci supportano, siamo riusciti a crescere e a imporci come importante realtà sul territorio.

Il nostro GRAZIE va ad ognuno di voi, insieme alla promessa di crescere ancora mantenendo sempre alti gli standard qualitativi, per essere al livello di tutti voi e per dimostrare di esserci meritati il prestigioso marchio Vialattea.

I nostri sponsor

Un contributo dalle grandi società per rendere grande la nostra scuola