Vialattea Experience

Un’esperienza unica, coinvolgente, divertente e appassionante

Vialattea Experience

Momenti indimenticabili per chi ama lo sci

C’è chi scia per passione, chi per professione, chi lo fa per divertimento e chi per puro piacere di stare in pista (o fuori pista): grazie a 140 maestri accreditati, 2 istruttori nazionali di sci alpino, 1 istruttore nazionale di snowboard, 2 guide alpine, 20 allenatori, 10 maestri di snowboard e 4 insegnanti per disabili, la nostra scuola di sci risponde a tutte le esigenze di chi vuole vivere davvero la neve in tutte le sue sfumature.

Situata a Sestriere, nel punto più alto del comprensorio della Vialattea, la nostra Scuola di Sci è strutturata in modo da garantire un’offerta di lezioni di sci e di attività varie per bambini e per adulti capaci di trasformare lo sci in un’esperienza unica, coinvolgente, divertente e appassionante, grazie alla professionalità di tutti i maestri e al suggestivo sfondo della vetta più alta d’Italia.

Ad ogni fascia di età il suo corso e la sua disciplina: la formula vincente della nostra scuola è da ricercare nelle tante soluzioni diverse, ognuna delle quali va incontro alle esigenze di tutti i nostri amici, perché il nostro desiderio più grande è vedervi sciare con il sorriso sulle nostre piste.
Non solo sci, ma anche un mondo di servizi dedicati agli amanti della neve, per trascorrere in tutta serenità le giornate in pista, e fare in modo che il periodo trascorso a Sestriere sia davvero indimenticabile!

Vuoi saperne di più sulla
Vialattea Experience?